Infissi a taglio termico per una casa migliore
Edilifissi propone anche una variante agli infissi in PVC.
Produce, infatti, una sua linea di persiane e infissi alluminio a taglio termico e di persiane in alluminio. Queste lavorazioni uniscono alla resistenza dell’alluminio il vantaggio dell’isolamento termico.
L'alluminio a taglio termico oggi garantisce dei risultati d'isolamento termico e dagli agenti atmosferici di assoluto rilievo e numerose possibilità di combinazioni di disegni e spessori.
La naturale rigidità del materiale è particolarmente indicata per la realizzazione di grandi superfici vetrate, disegnate con essenziali linee costruttive. L'enorme gamma di finiture, verniciate o ossidate, unita alla scelta tra soluzioni complanari, semi complanari, a scomparsa o blindate, rendono l'alluminio il materiale più versatile per soddisfare le esigenze dei moderni ambiti costruttivi.
Cosa sono gli infissi a taglio termico ?
Le finestre a taglio termico, nello specifico, sono un particolare tipo di infisso. “Taglio termico” sta a indicare la tenuta, migliore, della finestra verso la dispersione termica. L’ottima resistenza alle infiltrazioni di aria e acqua all’interno della finestra è garantita dalla struttura interna. Infatti questa tipologia di serramento ha una struttura interna che si basa su un materiale dalla bassissima conducibilità termica e su una camera inserita all’interno del profilato.
Gli infissi “a taglio termico” di nostra produzione permettono di drenare l’acqua che eventualmente filtra all’interno del profilato mediante un sistema di micro foraggio e di pressione interna al profilato. La speciale tecnologia del sistema di tenuta a giunto aperto permette di ottimizzare i nostri infissi dal punto di vista dell’isolamento. Ce ne serviamo per le nostre due serie di serramenti a taglio termico in alluminio, entrambe studiate per garantirti il massimo del comfort in casa tua:
Alluminio materiale per il futuro
Il massimo delle prestazioni e della qualità con il minimo delle risorse
Infissi alluminio, ecco perché :